Loading...

Riels Instruments

Strumentazioni per il controllo di processo

Riels instruments
RIELS Instruments fornisce da oltre 40 anni prodotti e servizi per l'automazione industriale con specifiche competenze inerenti alle Misure di Portata, Pressione, Livello, Flusso, Temperatura ed Umidità. RIELS Instruments si propone come unico fornitore, capace di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo del controllo e del monitoraggio delle variabili di pressione, temperatura, livello e portata per tutti i settori industriali quali: petrolchimico, chimico e farmaceutico, industria alimentare, navale e trattamento delle acque. Riels Instruments è un'azienda dinamica, frutto dell'esperienza di persone da molti anni impegnate nel settore. Offre soluzioni personalizzate, sviluppate appositamente per rispondere a specifiche esigenze applicative.

Riels Instruments garantisce ai propri clienti consulenza e assistenza globale su tutto il territorio nazionale, disponendo di un team di supporto tecnico, formato da personale qualificato, consigliando le migliori soluzioni possibili.

Requisiti fondamentali quali affidabilità, accuratezza e presenza di un supporto qualificato contraddistinguono RIELS Instruments, scelta ed apprezzata da importanti aziende e costruttori nazionali ed internazionali.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008
Sistema qualità

Il 7 febbraio 2011 RIELS INSTRUMENTS ha raggiunto l'importante traguardo della Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008

La certificazione è stata rilasciata da SGS Italia S.p.a.
Le attività certificate comprendono la commercializzazione di strumenti per il controllo di processo e per l’automazione industriale.

Scopo della certificazione è quella di sviluppare, attuare e migliorare l'efficienza del sistema gestionale per la qualità, in modo da accrescere la soddisfazione di tutti i nostri Clienti.
Tutto il personale RIELS INSTRUMENTS è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo. Tale sistema si manifesta in azioni gestionali e tecniche, applicate nell'intero sistema organizzativo e produttivo in modo sistematico, pianificato e documentato, teso al conseguimento dei seguenti obiettivi:

• ottenimento della piena soddisfazione dei Clienti
• miglioramento dei risultati della gestione 
• conseguimento di migliori livelli di competitività sul mercato
• miglioramento costante e continuo della qualità del prodotto e del sistema qualità 

Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori ed il controllo continuo sulla qualità delle materie prime e componenti.
Fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi della qualità è il contributo da parte dei nostri Clienti; qualsiasi loro motivo d'insoddisfazione viene analizzato dalla Direzione Aziendale, al fine di trovare ed eliminare le cause.
Questa fase è focale per il miglioramento continuo del sistema qualità, essendo un punto di partenza sul quale impostare un sistema di qualità compatibile alle esigenze della nostra Clientela.