Loading...
LIVELLO A VASI COMUNICANTI INTERASSE 750 mm
06/04/2017 - LIVELLO A VASI COMUNICANTI INTERASSE 750 mm

Netto euro 450,00=
Disponibile 1 pezzo con interasse 750 mm Attacchi 2" ANSI150


Il Misuratore di livello a vasi comunicanti (visivi) è un indicatore locale di livello, composto da una colonna di liquido esterna al recipiente da rilevare, idoneo per alte pressioni e temperature che permette l’indicazione locale del livello. 

Analoghi Indicatori di livello a vasi comunicanti, ma magnetici, presentano vantaggi che li rendono preferenzialmente impiegabili nelle seguenti applicazioni di fluidi: ad alta pressione, alta temperatura, infiammabili o esplosivi, chimicamente aggressivi, inquinanti per l’ambiente, dannosi o velenosi per l’uomo. 
Il principio dei vasi comunicanti è il principio secondo il quale un liquido contenuto in due o più contenitori comunicanti tra loro, in presenza di gravità, raggiunge lo stesso livello dando vita ad un'unica superficie equipotenziale.

Apri la pagina per vedere le caratteristiche tecniche 
dell'indicatore di livello RIELS-VISCOROLL 60
 

Indicatori a riflessione.....apri e leggi le caratteristiche
06/04/2017 - Indicatori a riflessione.....apri e leggi le caratteristiche

SPECIAL PRICE Cad. netto euro 250,00=
Disponibili 3 pezzi con interasse 356 mm attacchi 1" ANSI 600 RF


Gli indicatori a Riflessione visualizzano il livello del liquido attraverso una superficie trasparente, facente parte di una colonna collegata al recipiente mediante organi di intercettazione. 
La parte di misura è costituita da uno o più elementi di vetro borosilicato prismatico(cristallo) che determinano la riflessione o meno della luce ambientale a secondoche la superficie interna sia a contatto con il liquido o con il gas (vapore).
Il cristallo è serrato, mediante bulloni, in una cassa d’acciaio.

Apri la pagina per vedere le caratteristiche tecniche
dell'indicatore a riflessione RIELS-RAB.16.NY.A.LL.XX