
971096005DA
Misurazioni compatibili:
- Parametri chimici: pH, Redox (ORP), cloro e altri disinfettanti chimici.
- Parametri fisici: conducibilità.
- Parametri di processo: temperatura per compensazione e controllo operativo.
La Serie 30 è un display/controller progettato per applicazioni di controllo e monitoraggio essenziali, dove sono richieste semplicità operativa, affidabilità e chiarezza di lettura. La gestione di uno o due parametri di misura lo rende ideale per impianti di piccole e medie dimensioni, dove è necessario un controllo diretto e immediato dei principali parametri chimico‑fisici.
Il dispositivo offre un’interfaccia intuitiva, funzioni di configurazione rapide e una struttura robusta, pensata per l’utilizzo continuo in ambito industriale. La protezione meccanica e la stabilità di misura assicurano un funzionamento affidabile anche in ambienti operativi impegnativi, garantendo continuità di servizio e precisione nel controllo del processo.
Prezzo per Unità
| Qtà | Prezzo Unitario (Iva esclusa) |
Prezzo Unitario (Iva inclusa) |
|---|---|---|
| 1 | 719,00 € | 877,18 € |
In questa sezione trovi tutte le varianti disponibili per questo modello. Usa i menu a tendina per selezionare le opzioni che preferisci: il prezzo si aggiornerà automaticamente in base alle tue scelte.
Il codice configurato apparirà nel box a destra come CODICE D’ORDINE.

