RIL850-50TEST Sensore di Livello Capacitivo

RIL850-50 Sensore di livello capacitivo idoneo per alta temperatura. Elettrodo non rivestito. Fino a 6 m.
Campo di misura fino a 6000 mm
Temperatura di processo fino a 250°C
Omologazione atex su richiesta
Tipo di elettrodo a fune non rivestito e peso

Sensori di livello Capacitivi della serie RIL850-50 sono dispositivi versatili progettati per il monitoraggio di solidi sfusi, sabbia, ghiaia, cemento e liquidi.
Elettrodo a fune non rivestito e peso. Per silos o pozzetti profondi.

Questi sensori offrono un'ampia gamma di caratteristiche distintive che li rendono ideali per il monitoraggio preciso dei livelli di materiali in serbatoi, recipienti, tubi.

Possono essere montati direttamente in vari ambienti, indipendentemente dalla natura dei materiali o dal tipo di contenitore.

La configurazione e l'impostazione dei sensori sono semplificate grazie all'uso di una penna magnetica, che consente un'installazione rapida e senza la necessità di presenza del fluido.

Inoltre, i sensori RIL850-50 offrono un'indicazione ottica tramite due LED, che semplifica ulteriormente il monitoraggio dei livelli.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere