Loading...

Trasmettitori di Livello ad Ultrasuoni

Clicca qui per consultare direttamente il catalogo con tutti i nostri articoli.

Trasmettitori di livello ad ultrasuoni

Riels® Instruments è specializzata nel campo della fornitura di strumentazione per la misurazione precisa ed affidabile del livello di liquidi e granulati, offre una linea completa di indicatori di livello che comprende gli indicatori ad azionamento magnetico, i livellostati a galleggiante, gli indicatori capacitivi, a vibrazione, ultrasuoni e radar.

Con i livellostati proposti da Riels® Instruments, è possibile gestireil controllo remoto di serbatoi anche interrati, comandare l’attacco e lo stacco di pompe, valvole e sistemi di allarmi. Gli indicatori di livello della Riels® Instruments sono disponibili con diverse certificazioni, per l’uso alimentare, certificazioni richieste nei mercati esteri GOST, CSA, UL, e per l’applicazione in aree con pericolo di esplosione ATEX. I livellostati certificati ATEX possono essere a sicurezza intrinseca o con custodia antideflagrante.

Sempre attenta ai cambiamenti tecnologici e alle novità presentate dal mercato, Riels® Instruments propone a catalogo, indicatori di livello di elevata precisione e contenuto tecnologico. Nelle applicazioni dove è sconsigliato il contatto con il fluido, sono disponibili i livellostati ad ultrasuoni, radar e a raggi infrarossi. Questo tipo di strumentazione è disponibile con l’elettronica a bordo oppure in versione separata ossia collegando l’elettronica distante dal sensore di misura. Grazie all'esperienza di oltre 40 anni acquisita nel campo della strumentazione per il controllo di processo, Riels® Instruments è affermata nel settore dei Livellostati e di tutte le misure di livello.

Lo stretto rapporto che da sempre lega Riels® Instruments alla propria clientela ha consentito negli anni di ricercare soluzioni sempre più affidabili e rispondenti alle esigenze del cliente.

Oggi Riels® Instruments è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni su misura per qualsiasi problema legato all'uso dei livellostati. Un vantaggio che fa della qualità il proprio punto di forza. Vieni a scoprire la nostra azienda e trova il livellostato che cerchi!

RIL600 VisuLevel. Indicatori di livello magnetici a vasi comunicanti. Per fluidi liquidi neutri e aggressivi

Principio di misura a vasi comunicanti
Campo di misura fino a 6000 mm
Segnale di uscita SPDT o DPDT in esecuzione bistabile 
Attacco al processo da ½" fino a 1"½ (a richiesta versione flangiata)
Materiali acciaio INOX AISI304 - AISI316L - AISI316 Ti (a richiesta PVC - PP - PVDF)
Temperatura fino a 350°C
Pressione fino a 125 bar