Ti guidiamo nel processo di selezione del prodotto. Inizia scegliendo la tipologia di misura e, successivamente, la specifica applicazione desiderata.
Clicca su CERCA PRODOTTO e troverai una selezione di prodotti che soddisferanno le tue esigenze.
Idonei per aria o gas.Per misurare basse portate. A seconda delle esecuzioni richieste sono previsti accessori come segnale di allarme di minima e massima portata, segnale di uscita 4÷20mA con protocollo Hart ed interfaccia Profibus PA.
Idonei per arie e gas anche aggressivi.Per misurare medie e alte portate. A seconda delle esecuzioni richieste sono previsti accessori come segnale di allarme di minima e massima portata, segnale di uscita 4÷20mA con protocollo Hart ed interfaccia Profibus PA.
Idonei per fluidi liquidi, gassosi, aggressivi, alimentari. Il Flussostato a paletta è utilizzato per il rilevamento di un determinato valore di portata di un fluido dove è necessario ottenere un cambiamento di stato per un valore specifico di flusso.
Idonei per fluidi liquidi, aggressivi, alimentari o gassosi.Il Flussostato a paletta è utilizzato per il rilevamento di un determinato valore di portata di un fluido dove è necessario ottenere un cambiamento di stato per un valore specifico di flusso.
Idonei per Aria e Gas.Questi misuratori istantanei di portata sono adatti per misurare basse portate. A seconda delle esecuzioni richieste sono previsti accessori come segnale di allarme di minima e massima portata, contatto di allarme Reed
Adatto per liquidi aria o gas.Questi misuratori di portata istantanei sono adatti per misurare basse portate. A seconda delle esecuzioni richieste, sono previsti accessori quali segnalazione allarme portata minima e massima, contatto allarme Reed.
Idoneo per aria e gas, anche corrosivi.Questi misuratori di portata istantanei sono adatti per misurare basse portate. A seconda delle esecuzioni richieste sono previsti accessori quali segnalazione allarme di minima e massima portata, contatto di allarme Reed
Idonei per aria e gas non corrosivi. Attacco con flangetta paletta AISI 316L.Il Flussostato a paletta è utilizzato per il rilevamento di un determinato valore di portata di un fluido dove è necessario ottenere un cambiamento di stato per un valore specifico di flusso.