RIB180 Trasmettitore di Pressione

RIB180 Trasmettitore di pressione fluidi neutri o aggressivi temperatura 300°C
Campo di misura fino a 600 bar
Temperatura di processo 0...+300°C
Omologazione atex solo zona sicura
Accuratezza ±0,25% Fondo scala

Il Trasmettitore di Pressione RIB180 per alta temperatura è costruito con un sensore piezoresistivo al silicio. Il sensore è racchiuso su di una cavità cilindrica  riempita di liquido e isolata dai mezzi misurati da un diaframma e da un alloggiamento in acciaio inossidabile. 
Il fluido misurato viene trasferito sul sensore attraverso le parti di raffreddamento del riscaldatore.

Il Trasmettitore di Pressione RIB180 è adatto per applicazioni industriali generiche  e per utilizzi con i fluidi di processo dell'industria chimica.
Questo Trasmettitore di Pressione, molto preciso e con un ampio numero di varianti, si adatta a molte applicazioni.
I campi di misura, i segnali di uscita e gli attacchi al processo possono essere forniti su specifica a seconda della singola esigenza.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere