RIC100 Termometri Bimetallici

RIC100 Termometri bimetallici inox
Campo di misura fino a 600°C
Omologazione atex su richiesta
Pressione di processo 25 Bar
Accuratezza 1% (EN 13190)

I Termometri Bimetallici serie RIC100 sono termometri aventi come elemento sensibile una spirale cilindrica.
Sono costituiti da un tubo in acciaio inossidabile entro il quale si trova una spirale elicoidale bimetallica che si deforma in seguito alle variazioni di temperatura.
A questi termometri possono essere abbinati dei pozzetti termometrici per offrire una protezione allo strumento o per sostituirlo senza dover interrompere il processo.
Possibilità di esecuzione ATEX con marcatura quadrante CE Ex II 2 GD c TX. Non possono essere installati in zone 0 e 20.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere