RIV600 Flussostato Visivo elettrico

RIV600 Flussostato visivo elettrico per acqua, gasolio, olio
Campo di misura fino 100 Lt/min
Temperatura di processo -20...+80°C
Grado di protezione IP65
Omologazione atex solo zona sicura

I Flussostati RIV600 possiedono un’elevata visibilità su ogni lato ed una chiara lettura della scala.
Grazie all’originale conformazione del cono, ad aumenti regolari di portata corrispondono spostamenti altrettanto regolari dell’otturatore (progressione lineare).

La serie RIV600 può essere dotata di uno o 2 sensori d’allarme a contatto reed, eventualmente integrati da led rosso (verde a richiesta) per una segnalazione in campo della presenza o assenza della portata prestabilita.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere