ZSE20C/ISE20C Pressostati digitali

ZSE20C/ISE20C Pressostati versatili per vuoto e pressioni positive
Campo di misura -1...20 bar
Temperatura di processo -5...+50 °C
Grado di protezione IP65
Segnale di uscita Digitale, analogico o IO-LINK

Il pressostato digitale di precisione ZSE20C/ISE20C offre una visualizzazione intuitiva di 2 parametri specifici contemporaneamente: il valore di regolazione e il valore misurato.
Grazie alle impostazioni semplificate in 3 modalità, si risparmia tempo durante la configurazione. 
Questo pressostato utilizza acciaio inossidabile 316L per le parti a contatto con il fluido, garantendo una maggiore resistenza alla corrosione. Dotato di display a 3 visualizzazioni e 3 colori, ha anche una funzione di autoregolazione che utilizza la pressione misurata come riferimento per correggere il punto di commutazione.
La funzione di bloccaggio con codice di sicurezza protegge le impostazioni da manipolazioni non autorizzate.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere