PSE550 Trasmettitore di Pressione Differenziale

PSE550 Trasmettitore di pressione differenziale idoneo per aria
Campo di misura 0...2 kPa
Temperatura di processo 0…+50°C
Grado di protezione IP40
Segnale di uscita analogico 1...5 V o 4...20 mA

I Trasmettitori di pressione Differenziale PSE550 sono usati principalmente come protezione da differenze di pressione troppo basse.
Questi trasmettitori di pressione relativa o differenziale rispetto l’atmosfera trovano impiego in tutte quelle applicazioni dove è necessario monitorare aria e gas non corrosivi.
Il segnale di uscita del sensore è condizionato in modo da fornire una corrente in uscita o una tensione in uscita  linearmente proporzionale alla pressione differenziale applicata.

I trasmettitori, tarati in fabbrica, sono pronti all’uso.
Vengono impiegati per il monitoraggio di camere bianche, controllo filtri, misure di flusso (impiego con tubo di Pitot), macchine per il confezionamento ed imballaggio, controllo ventilazione.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere