K107USB Convertitore optoisolato da RS485 a USB

K107USB Convertitore optoisolato da Modbus RTU RS485 a USB
Omologazione atex solo zona sicura
Segnale di uscita comunicazione USB
Ingressi Modbus RTU RS485
Montaggio su guida DIN

K107USB è un'interfaccia che consente di implementare una comunicazione seriale di tipo asincrono RS485 mediante una porta USB su un PC.

Con il driver in dotazione, l'interfaccia seriale viene trattata dal sistema operativo come una porta seriale standard del sistema, consentendo l'utilizzo del prodotto direttamente con qualsiasi software in grado di comunicare con le porte seriali standard fornite dal sistema operativo (COM1, COM2, ecc).

La porta USB funge anche da alimentazione del modulo ed è isolata elettricamente dalla RS485 in modo da eliminare molti problemi di rumore elettrico che possono verificarsi, ad esempio, quando l'apparecchiatura collegata è molto distante dal PC.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere