Z-D-IN Modulo 5 ingressi digitali con Modbus RTU

Z-D-IN Modulo 5 ingressi digitali con protocollo RS485 Modbus RTU
Omologazione atex solo zona sicura
Segnale di uscita Modbus RTU
Ingressi reed, proximity, PNP, NPN
Montaggio guida 35 mm DIN 46277

Z-D-IN è un modulo Modbus con 5 ingressi digitali autoalimentati che operano a una tensione negativa comune di 16 VDC. Dispone di 5 ingressi con contatori a 16 bit e una frequenza massima di 100 Hz, con l'opzione di impostare l'ingresso n. 5 come un contatore veloce a 32 bit con una frequenza massima di 10 KHz.
Il modulo supporta la comunicazione seriale RS485 con protocollo Modbus-RTU, consentendo un massimo di 32 nodi, e fornisce un isolamento degli ingressi fino a 1500 Vac rispetto agli altri circuiti a bassa tensione.

Z-D-IN ha un range di alimentazione di ingresso di 10-40 VDC o 19-28 Vac (50-60 Hz), 5 canali optoisolati per vari tipi di ingresso (reed, prossimità, PNP, NPN, contatto pulito), protezione da transitori con soppressori TVS veloci, 4 contatori a 16 bit con una frequenza massima di 100 Hz e 1 contatore a 32 bit con una frequenza massima di 10 KHz.

Il modulo offre anche un filtro antirimbalzo regolabile da 5 a 250 ms.
È progettato per essere montato su una guida DIN da 35 mm e ha dimensioni di 17,5 x 100 x 112 mm.

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere