ZE-2AI Modulo 2 ingressi analogici ModBUS RTU e TCP-IP

ZE-2AI Modulo 2 ingressi analogici ModBUS RTU + ModBUS TCP-IP
Omologazione atex solo zona sicura
Segnale di uscita Modbus TCP/RTU
Ingressi Corrente/tensione
Montaggio DIN 46277 35 mm

Il modulo ZE-2AI è un dispositivo di input/output con due ingressi analogici progettato per la comunicazione in modalità slave tramite i protocolli Modbus TCP-IP (Ethernet) e Modbus RTU.

Il modulo supporta una connessione Ethernet da 100 Mbit/s con protocollo Modbus TCP-IP e può fungere da server, consentendo la connessione di quattro client e un server web integrato.

I parametri possono essere configurati tramite Ethernet utilizzando il server web o tramite una connessione seriale utilizzando un adattatore USB/RS485 e il software dedicato Easy Setup 2.

È possibile anche ripetere i registri Modbus tramite protocollo TCP-IP (su una porta Ethernet) e Modbus RTU (su due porte RS485 slave indipendenti).

Tecniche di Misura
Industria Alimentare

Industria Alimentare

Con soluzioni di sensori igienici in acciaio inox, Riels® Instruments soddisfa gli elevati requisiti di igiene nel settore alimentare. Garantiamo sicurezza continua e durevole, risolvendo le sfide di resistenza chimica e termica per proteggere prodotti e processi.

Continua a leggere
Acque e Acque Reflue

Acque & Acque Reflue

L’acqua è un bene prezioso. Il monitoraggio delle risorse idriche è molto importante e Riels® Instruments fornisce sensori per la misura di portata, livello, pressione nel settore del trattamento delle acque e delle acque reflue.

Continua a leggere
Industria Chimica Farmaceutica

Industria Chimica & Farmaceutica

Nell'industria chimica e farmaceutica, l'eccellenza richiede tecnologie all'avanguardia. Riels® Instruments, con la sua vasta gamma di strumenti per l'automazione industriale, soddisfa ogni esigenza, garantendo rigorose norme di sicurezza e precisione. 

Continua a leggere
Oil&Gas Offshore

Oil & Gas | Offshore

Il petrolio e il gas alimentano l'industria e il progresso della civiltà. Nell'ambito estrattivo e di raffinazione, con petroliere e oleodotti, la sicurezza è primaria. Siamo impegnati a garantire elevati standard di sicurezza per sostenere l'industria petrolifera e il suo ruolo vitale nella società moderna.

Continua a leggere